6 ottobre 2011

Sfatta...

E un'altra settimana di lavoro è finita!^^
Oggi è stata davvero tosta ma ho portato a casa anche qualche scatto molto bello che è finito dritto dritto sulla mia pagina di flickr che ogni giorno viene vista da qualche affezionato raggiungendo piano piano quotra 30.000 e contando che mi sono iscritta solo a Maggio del 2010 non è per niente male.
Purtroppo non ho avuto la forza per mettermi a studiare...vabbhè, domani che sono libera (dopo miriadi di piccole faccende personali da compiere) mi dedicherò un pò, e speriamo di chiudere i riassunti dell'ultimo libro in questi due giorni così da poter iniziare finalmente la parte di studio vero e propria .
Avrei anche bisogno di un pò di relax, ma i primi giorni utili per una mini vacanza sono ancora lontanucci...forza e coraggio =__=

Nessun commento: