16 ottobre 2011

Rewind!

Et voilà, oggi comincia una nuova settimana di lavoro.
In attesa di partire per le prime foto (poche per ora) mi concedo qualche minuto per riflettere sui giorni che verranno: cosa mi aspetta di sicuro, cosa potrebbe accadere e cosa VORREI che accadesse.
C'è tanta carne sul fuoco e onestamente non so bene nemmeno io come e se riuscirò a gestirla, trovare l'ispirazione per la tesi, per studiare, per nn sedermi da una parte a girarmi i pollici è dura e di certo il cambio di stagione non aiuta....uffff...mi sento come un orso pronto al letargo se non fosse che ultimamente stò pure dormendo male  =__=
Vabbhè và...cerchiamo di guardare il lato della medaglia che se non positivo almeno sembra essere quello che brilla di più: sabato a Dolianova è andata benone, tanti complimenti per il banco, tanta gente curiosa e come al solito stare con il mio splendido gruppo non ha prezzo. Oggi che è domenica mi piacerebbe andare al cinema a vedere Arietty il nuovo capolavoro dello Studio Ghibli ma visti i pessimo orari dei cinema Cagliaritani mi sà che per oggi dovrò rinunciare :/ sono felice che lo abbiano portato ormai è evidente che anche il pubblico occidentale che non conosce il Maestro e il suo studio ma che magari è cresciuto a Conan e Nesquik non può fare a meno di andare a vedere i suoi films :D
Altra nota (spero) positiva e che domani inizio il mio primo corso di fotografia...finalmente avrò modo di imparare ad usare al meglio le potenzialità della mia Reflex visto che, nonostante mi fossi ripromessa di studiare qualcosa, questa estate non ho combinato nulla...speriamo solo che siano soldi ben spesi visto che il mio conto è quasi in rosso XD
Buona domenica e felice inizio di settimana ;)

Nessun commento: