11 ottobre 2011

Quando ti alzi con il piede sbagliato...

Oggi mi sono svegliata per niente di buon umore.
Ho controllato la lista di impegni per il lavoro ancora sotto le coperte nella vana speranza di farmi mezz'ora di sonno in più, ma come al solito una volta aperti gli occhi è sempre difficile rimettersi a dormire, così mi sono alzata del tutto e mi sono sbattuta sotto la doccia con l'idea di una rilassante prima colazione al bar...ma poco prima di uscire di casa: DRIIIIIIIIN!
Una possibile fotonotizia mi casca tra le mani e così imbraccio la mia bimba e parto. Sono tutta assorta a scattare quando eccolo li, il primo "disturbo" della giornata...l'allegro e nemmeno tanto zelante poliziotto (visto che si è accorto di me solo dopo 35 scatti) che mi rompe le scatole chiedendomi perchè io faccio foto mentre LUI è in disordine e "invitandomi" a smetterla!!!!
Ma si può?!?!?! =___=
Morale: nervoso che si accumula, senso di ansia che cresce...basta, lo prendo come un presagio, il secondo segnale che questa sarà una giornatina veramente pessima.
Speriamo corra veloce...anzi no...VELOCISSIMA!

Nessun commento: