13 ottobre 2011

Chiudere in bellezza ^______^

La settimana di lavoro si chiude quì e nonostante siano due giorni che non studio sono molto soddisfatta di me per ben due motivi:
1- Ho fatto un servizio per il giornale di domani di cui sono molto soddisfatta (e la cosa mi mette sempre di buon umore...potere della fotografia come terapia occupazionale :P )
2- Ho trovato un'anima pia come relatore per la tesi....si, lo ammetto, mi mancano ancora molti elementi e definire a pieno l'idea, ma dopo due NO almeno adesso la mia autostima si è un pelino rimpolpata ^^''
Programmi per il week end? Hmmmm studio a parte posso dire che venerdì forse si gioca di ruolo (se metà della squadra è guarita dalla consueta epidemia pre-invernale), e che sabato siamo a Dolianova per una manifestazione...
Relax?!?! Nemmeno a parlarne :P

Nessun commento: