4 ottobre 2011

Multi-tasking!

Oggi la giornata è trascorsa abbastanza in fretta.
Ho lavoricchiato, studiato, svolto un pò di incombenze e cazzeggiato su internet alla ricerca di prezzi da urlo per il mio prossimo viaggio (ricordate il mio pensiero felice???).
Siamo appena ad Ottobre e la mia mente corre sistematicamente a tutte le feste e i ponti da quì ad Agosto immaginando di trovarmi per allora più leggera di due esami, una tesi e magari chissà anche fittavola di un 45-50 mq, mentre con la mia fedele Samsonite sbarco a Stornoway (o Reykjavik...meglio lasciarsi aperte più ipotesi ;D) pronta a godermi la prima vera vacanza della mia vita dopo....dopo quanto?!?! hmmmm....12 anni di peripezie universitarie!!!
Quasi quasi mi viene da piangere per l'emozione!

Ps: non mi pare di aspirare a tanto ne di sperare che accada "aggratis" e senza sforzo....intanto domani è un altro giorno...resettiamo tutto e REWIND!!!

Nessun commento: