18 dicembre 2011

Santa is coming!

Manca meno di una settimana a Natale.
E' ancora presto per tirare le somme sull'anno che ormai volge al termine, sò che bisognerà sicuramente fare i conti con tutte le cose belle e meno belle brutte che sono accadute (o che accadranno...dopotutto oggi è solo 18 :P ) ma per ora mi fermo a pensare a cosa il 2011 mi stà lasciando nel cuore: uno strano lavoro che nasce da una passione, si confonde con essa e mi vede amarla giorno per giorno; la capacità di passare oltre, non di rilassarmi, ma di lasciarmi per lo meno scivolare addosso certe cose, l'ottusità, la saccenza e/o l'ipocrisia di certa gente più o meno vicina; le immagini commoventi di una piccola coccinella in un luogo colmo di storia e dolore che si fondono con i suoni, i colori ed i sapori di un viaggio; qualche partita vinta da una parte e qualche partita persa dall'altra in una splendida armonia di alti e bassi, pieni e vuoti, caos e solitudine, partenze ed arrivi; una macchina scassata ed un conto alle poste; un compagno fedele e innamorato ancora al mio fianco con cui essere un passo più vicini al traguardo; l'incapacità di conoscere i miei limiti ma non per questo il timore di pormeli; un pò meno parola ed un pò più vista...



Nessun commento: